È così cattivo Battlefield V?

In questo argomento sto per distinguere gli argomenti di persone a cui non piaceva la presentazione del nuovo campo di battaglia V. Non per tutti, ma perché non hanno argomenti oggettivi, come mi sembra. Incolla per il fatto che queste persone sono la maggior parte di queste e creano informazioni piuttosto spiacevoli nel gioco, che influenzerà chiaramente online in futuro. Non riesco affatto a capire, perché le persone erano così frenetiche in un video di due minuti.

Battlefield non è più realistico

Ed era lui? Prendi Battlefield 1. Laster nella prima guerra mondiale, così come gli assi nell’attrezzatura del soldato, questo è tutt’altro che realistico. Battlefield 1, quindi, così elegante che ci sono voluti casi privati reali e li ha costruiti fino all’Assoluto. Un mitragliatore con armatura quasi cavaliere è anche un dubbone contendente per il realismo. Ma un caso del genere era davvero sul fronte italiano. Ricordiamo l’aggiunta del non pass e una classe speciale di trincea. E in generale una varietà di tipi con incisione. No, era possibile se l’intero plotone consisteva nell’incisione professionale, ma non ci credo davvero.

Amo l’odore del realismo al mattino!

I nuovi personaggi personalizzati sono più simili a pagliacci che veri soldati

Perché abbiamo bisogno di personalizzazione nei giochi? Associarsi al tuo avatar e ammirarli. Molti confrontano i nuovi eroi di Battlefield V con i personaggi di Overwatch o Castomization Call of Duty. Per me, questo confronto è inappropriato perché nei giochi di cui sopra puoi creare un eroe di quasi ogni colore e forma. Nonostante il fatto che i personaggi personalizzati di Battlefield V corrispondano allo stile militare. Sarà più appropriato confrontare con Ghost Recon Wildlands di Tom Clancy, dove puoi anche cambiare il tuo personaggio, ma la tua cipolla non va oltre l’impostazione dell’impostazione. Tuttavia, la protesi mi confonde anche. La varietà di razze e sessi personalmente non mi infastidisce affatto perché persone di diverse razze e sessi giocano, sorprendentemente al pubblico. Se sono una rossa calda o un ragazzo delle strade di Los Angeles, allora posso fare un eroe per adattarmi a me stesso. Cosa c’è di male in questo? Non vedo alcuna moderna tolleranza non di riferimento inadeguata. Danno solo tutti i giocatori di avatar per adattarsi a se stessi e non c’è niente di sbagliato in questo. Non ci sono amazzoni con lati sporgenti o esercito di neri da combattimento contro gli Aranici.

Un ragazzo a sinistra in una pelle volante, con un berretto rosso e un dipinto di combattimento. Katana allo stesso tempo è completamente fuori dall’ambiente, ma dà solo brutalità all’eroe. La ragazza indossa un cappotto militare, appeso anche con l’equipaggiamento del colore del campo di battaglia. Un uomo con una testa calva in una maglietta, in pantaloni militari. Il ragazzo a destra, il ragazzo indossa una giacca mimetica ed è anche appeso alle orecchie dell’attrezzatura. Non brillano di rosa per mezzo chilometro, ma indossano semplicemente ciò che indossavano in quel momento.

Tutto è una specie di colorato e positivo

Penso che sto cadendo perché tutto nel trailer di Battlefield V sembra proprio così. Ecco perché:

I dadi venivano usati come prototipo per l’ispirazione non le foto dal fronte, ma piuttosto positive cartoline colorate della seconda guerra mondiale, la propaganda completa e il patriottismo. E mi sembra almeno una soluzione interessante. Soprattutto in contrasto con la brutale guerra di dadi a viddle. I personaggi e la tecnologia delle cartoline sono scoppiati in realtà e ricevono immediatamente uno schiaffo delizioso sul campo di battaglia dal campo di battaglia. Gli aeroplani cadono, gli eroi colorati muoiono ogni trenta secondi. Personalmente mi piace.

Il trailer è noioso

Mi sembra che gioca bene come parte https://sevencasinoit.com/withdrawal/ della presentazione perché puoi vedere che il video elenca visivamente tutti i vantaggi del nuovo gioco raccontati dagli sviluppatori durante la presentazione. Il solito taglio alla musica che personalmente non mi piace perché può distorcere notevolmente l’impressione di ciò che ho visto. La mancanza di musica funziona bene per immergere lo spettatore in ciò che sta accadendo perché il realismo acquisisce tutta l’azione. La mancanza di altoparlanti crescenti funziona anche per questo. Mi sono immediatamente ricordato il teaser di Dunkerque dell’anno scorso, in cui non c’erano altoparlanti e musica pop, e il video stesso funzionava per l’immersione.

In questa scena, c’era semplicemente un Brainstream di autentica acustica che lavorava sull’immersione

Cosa pensano gli sviluppatori?

Sono completamente d’accordo con la citazione del produttore esecutivo Battlefield V – "Per noi, il divertimento sarà sempre più importante dell’autenticità". Battlefield non è mai stato realistico. Redezuk in Battlefield 3 – La parte superiore del realismo. Seriamente? Tuttavia, è impossibile negare il fatto che alcuni sviluppatori di dadi sono chiaramente esagerati nelle controversie con gli odiatori e questo comportamento è inaccettabile. Accusano i giocatori di sessismo, ineleranza, razzismo. Da un lato, posso capirli perché trovare la ragione per gli Okromas del sessismo, perché al giocatore non piace la rossa nella cornice, non posso. Ma non è bello passare a insulti personali.

In generale, cosa ne pensi di Battlefield V?Specificare.

Battlefield v

I migliori commenti

Cosa penso della nuova battaglia … Non penso a lei, ho bisogno di vendere tre reni per acquistare un computer che lo tirerà. Ma sull’autenticità e sulla seconda guerra mondiale penso. Per me, uno sparatutto è già stato rilasciato su questa guerra, che è completamente soddisfatta di Red Orchestra 2, grigio, sporco e insanguinato, come per me dovrebbe essere mostrata una guerra, e sarebbe meglio tagliare il cattivo compagno 3 o 2142 (2), beh, quanto meglio, lo guarderei con grande interesse, e dal momento che non intendevo, lasciare che sia lo stesso come lo stesso. ¯ \ _ (ツ) _/¯

Come si suol dire, si incontrano sui vestiti, in questo caso, secondo il trailer, in cui non ho visto alcuna innovazioni oltre agli hippy di falciatura e, confrontando ciò che ho visto sullo schermo con ciò che so della seconda guerra mondiale era un po ‘sorpreso da ciò che stava accadendo sullo schermo, che, oltre al circo, non potevo essere chiamato. Ma poi, dopo aver guardato lo zombietus, ho scoperto che c’era uno spettacolo chiuso, che mostrava e parlava di nuovi chip di gioco, che, a proposito, non è stata detto una parola alla presentazione. Quindi Hait, più molti inizialmente non piaceva l’idea di tornare al secondo mondo.

Chiunque si considera un guru di Batla è obbligato a dividere il pubblico dei giocatori in "immondizia", che non capisce nulla e semplicemente mangia merda, e in "élite", che ha scosso la vita dal fondo e vede gli errori nel codice binario direttamente attraverso il monitor del monitor. E secondo tutte le leggi del liberalismo e della democrazia, i primi sono degni di marcire in tormento e non toccare affatto la battaglia, e poi sbocci e tre parali e mezzo giocheranno nel gioco dei loro sogni. O no, non lo faranno, perché nessuno lo farà se uno scavatore e mezzo ci giocherà, che conosce il segreto più intimo, quali sono le battaglie in realtà. Il video dice che il gameplay principale, non un’abbondanza di contenuti. Supponiamo che io sia d’accordo con l’affermazione dei contenuti, ma si scopre che non c’è gameplay nella battaglia, da quando è morto? Cosa sto giocando la sera allora? Dal momento che sono un incidente, non ho il diritto di giocare, pagarlo come tutti gli altri, solo perché una cartella più esperta ha visto un errore in un non -corto, che accade una volta al giorno, e mi accusa di essere un criceto e uccidere il mio battho, giocandolo e divertiti e divertiti e divertiti. Vai in The Stregone – La tovaglia è il motivo per cui dovrei interessarmi? Ti comporti come una giovane donna offesa che ha lasciato il ragazzo, e specialmente poi vestito lo aspetta ovunque per mettersi in mostra, dicono che va tutto bene.

Sono completamente d’accordo con l’autore. Ogni volta che mi diverto dagli idioti che parlano del realismo nel quadro della serie BF. Batla è sempre stato un macinino di carne sulle mappe, quando era ancora 32 per 32, e non sull’autenticità e nel realismo.

Personalmente ho preso il trailer in neutralmente, ma le informazioni sono molto più importanti. Personalmente, sono soprattutto per la lampadina come sarà il gioco (perché sono sicuro che è decente, come può essere gelido un motore potente e la maggior parte dei giocatori non andrà in costumizzazione in eccesso (anche, penso, sarà più bianco, perché molti non sono piaciuti nelle classi fisse nelle classi BF1) rispetto al suo riempimento, ai cambiamenti di alta qualità, e poi saranno necessari ai medicinali e al supporto con il supporto con esso. Le munizioni (e non i mortai nello stronzo del mondo) in prima linea crescono a volte (infine, i cecchini si estingueranno parzialmente – senza proiettili e autoregen, non colpirai a lungo dall’altra parte della mappa), maggiore enfasi sulla difesa e gli attacchi (compresa la difesa aggressiva)

Anche se conti/speculi puramente teoricamente ..
Il numero di Mi piace/Dyslaiks sotto il trailer è approssimativamente a metà. Se coloro che sono davvero diesel per l’autenticità, allora almeno la metà dei combattenti sulla mappa sarà una corsa in una forma non core. Inoltre, la seconda metà – anche se tutti vogliono personalizzarsi, è improbabile che siano opzioni estreme. Alla fine, la maggior parte dei giocatori si crea inconsciamente. Bene, lascia che la metà sia personalizzata, ma con moderazione. Le opzioni più estreme saranno sicuramente pagate, e non tutti vogliono dare soldi per questo. Sono al fatto che alla fine, correremo in giro per il campo, beh, lasciamo tre giovani donne, beh, lasciatene una con una protesi, beh, si lasciano l’un l’altro con una katana, beh, un’altra opzione estrema – una giovane donna nera con una protesi e una katana. E non è un dato di fatto che tutti ci incontreranno e chiameranno gli occhi.

Bene, sto parlando della stessa cosa: gli autisti interni o i soffiatori/ironi si metteranno sostanzialmente, in modo che si distinguano ancora di più e divertiranno il loro CHSV

> Countrinting
> Opinione personale di Nounim da Utabchiks
Когда ж ы, черт воззи, начитесь своими словами мнение злагатьт? Alcuni idioti guarderanno il DRZV (Drzh … intagliato), altri – in generale, Itpedia – e voleranno nelle discussioni per gettare Kakahi al fan, citando la loro opinione, dimenticando la loro.

Stavo per scrivere qualcosa di simile, ma sei andato avanti. Personalmente non mi insultavo e non ho visto il circo lì. Bene, le innovazioni sono generalmente soddisfatte delle dita. Castamization è chiaro a ciò che vogliono pugnalare i soldi dopo il rilascio, e questo è il più piccolo dei mali, aggravante che tutti i contenuti post -line saranno gratuiti. La cosa principale è che un rombo negativo fuori blu non gioca a scherzare quando non ci sarà online e il supporto si fermerà senza iniziare ..

Bene, cioè Hayit è assolutamente soggettivo, perché non ho visto gli hippy nel trailer, ma il contrario, ho notato tutti quei momenti che erano appena stati parlati alle presentazioni – e le pareti delle riprese e splendidamente trafitto dal serbatoio e il rafforzamento della fisica del corpo e il rafforzamento. Inoltre, inizialmente mi è piaciuta l’idea di tornare al secondo mondo.

Grazie per avermi portato 16 minuti della mia vita. Non ho visto reclami ragionevoli. L’uomo affondò alle patatine non lavorative, dimenticando che il BF funzionava sempre per divertimento. Hai bisogno di uno sparatutto tattico? Benvenuti ad Arma. Batallfield è sempre stato un arcade casuale e, soprattutto, un gioco di grande scala. E dalla parte alla parte dell’aumento della scala, la gestione è più piacevole e piacevole e l’azione si concentra ove necessario e quando necessario. La cosa principale è divertente, non chip non lavoro.

Il trailer è una specie di merda, ma mi piace tutto ciò che gli sviluppatori promettono che mi piace. Ad ogni modo, ho una parte preferita: gli eroi, che in pratica non sono seri e sulla personalizzazione.